Camminando ancora
Siamo quasi al termine di un’annata di Vocazioni che ci ha offerto la pregnanza e la bellezza di sei passi: la nostra rivista, così, ci ha presi per mano e accompagnati nel percorso della vita.
L’intento è stato quello di offrire contenuti a cui attingere come a sorsi d’acqua per procedere aperti nella ricerca e disponibili all’oltre in un dinamismo vitale dove si colgono opportunità e occasioni.
Vorremmo, ancora una volta, poter offrire un contributo che, in una veste editoriale bella e briosa, possa raggiungere la realtà là dove si argomenta il tema vocazionale, là dove si sperimenta una consapevolezza progettuale e creativa dell’esistenza.
Proponiamo a tutti gli abbonati di invitare un amico usufruendo di uno sconto del 20% per entrambi. È sufficiente compilare il bollettino postale con un importo di 48€ e indicare nella causale del versamento l’indirizzo del nuovo abbonato. Per qualsiasi informazione: vocazioni@chiesacattolica.it
Conto Corrente Postale: 1016837930
Conto Banco Posta : IT 30 R 07601 03200 001016837930
Intestato a: Fondazione di Religione Santi Francesco d’Assisi e Caterina da Siena Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
Grazie e buona lettura!