Nasce a Massa. Fin da bambina si mostra incline al disegno e alla pittura. Nel primo periodo realizza numerosi oli su tela di stampo figurativo e paesaggistico. Ad un tratto eventi drammatici segnano profondamente il suo animo e sente la necessità spirituale di esternare l’energia interiore, che prende forma attraverso una pittura molto originale, materica e informale. Le sue opere parlano del mondo nascosto, quello dei sentimenti, dei desideri, delle paure, delle incertezze, della ricerca della felicità.
Artista internazionale, merita premi e riconoscimenti. Espone in importanti palazzi storici, musei e cattedrali di famose città italiane ed estere, come Roma, Milano, Trieste, Muggia, Firenze, Assisi, Spoleto, Gubbio, Bologna, Pizzo Calabro, Rovigo, Bergamo, Gravedona, Dongo, Anghiari, Vinci, Saturnia, Mantova, Sabbioneta, Canelli, Londra, Berlino, Dubrovnik, Tirana, Montecatini, La Spezia, Ortonovo, Pietrasanta, Massa, Carrara.
È presente in numerose pubblicazioni di note riviste d’arte, cataloghi e libri, da molti anni è nel Catalogo dell’Arte Moderna di Cairo Mondadori, il volume a cui fanno riferimento collezionisti e galleristi per visionare le quotazioni degli artisti e delle opere. Vive e lavora a Massa.
Le sue opere possono essere viste presso “Ciawa “ il suo studio d’arte in centro storico a Massa.