Benvenuto/a

Convegno Nazionale Vocazioni 2021

Carissimo/a,
benvenuto/a al Convegno Nazionale Vocazioni 2021 sul tema: «La santificazione è un cammino comunitario, da fare a due a due» (GE 141). Il Convegno si svolgerà su piattaforma Webex Events: se ancora non hai ottenuto il link per partecipare ai lavori puoi iscriverti seguendo la procedura indicata qui.

La riunione sarà aperta dalle ore 10.30 di domenica 3 gennaio 2021. Per eventuali difficoltà o problemi d’accesso, contattare la Segreteria del Convegno ai numeri: 06 66 398 410 (411) oppure scrivendo una mail a: vocazioni@chiesacattolica.it.

Le relazioni saranno pubblicate nella sezione Convegno del sito www.rivistavocazioni.chiesacattolica.it che stai visitando e saranno accompagnate da una pagina di suggerimenti, esercizi, materiale utile per l’approfondimento. Ciascuno/a si potrà organizzare per un lavoro personale o comunitario o attivando sulle proprie piattaforme gruppi di scambio e di condivisione dei contenuti del Convegno.

Ogni singolo articolo pubblicato sul nostro sito si può facilmente condividere attraverso i socialnetwork o l’email cliccando sulla freccia presente nella barra degli strumenti, a destra di ciascuna pagina.

Per rimanere aggiornato su avvisi inerenti ai lavori del Convegno e ricevere più agilmente i link del materiale pubblicato sul sito puoi iscriverti all’apposito canale Telegram: Convegno Vocazioni 2021.

Per condividere le tue domande o riflessioni con la segreteria del Convegno così da favorire il momento ‘assembleare’ di martedì 5 gennaio 2021 scrivi a: vocazioni@chiesacattolica.it.

Sentendoci fin d’ora uniti comunione del Signore,
possiamo pregare con la Preghiera per la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni,
affidando al Signore questi nostri giorni.

La Segreteria del Convegno