Benvenuto/a

Carissimo/a,
benvenuto/a al Convegno Nazionale Vocazioni 2022 sul tema: «Fare la storia» (FT 116). Anche quest’anno il Convegno si svolgerà in modalità online tramite diretta YouTube riservata agli iscritti. Se ancora non hai provveduto all’iscrizione gratuita, puoi farlo seguendo questo link.

Gli interventi dei relatori – vedi il programma – saranno pubblicate di volta in volta nella sezione ‘convegno 2022’ del sito www.rivistavocazioni.chiesacattolica.it che stai visitando e saranno accompagnate da una pagina di suggerimenti, esercizi, materiale utile per l’approfondimento. In questo modo ciascuno si potrà organizzare per un lavoro personale o comunitario anche attivando sulle proprie piattaforme gruppi di scambio e di condivisione dei contenuti del Convegno.

Ogni singolo articolo pubblicato sul nostro sito si può facilmente condividere attraverso i socialnetwork o l’email cliccando sulla freccia presente nella barra degli strumenti, a destra di ciascuna pagina.

Per condividere le tue domande o riflessioni con la segreteria del Convegno così da favorire il momento ‘assembleare’ di martedì 5 gennaio 2021 scrivi a: vocazioni@chiesacattolica.it.

Sentendoci fin d’ora uniti comunione del Signore, possiamo pregare con la Preghiera per la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni,
affidando al Signore questi nostri giorni.

La Segreteria del Convegno