20 anni della rivista Vocazioni: quale cammino con la Chiesa Italiana?

Settembre/Ottobre 2003

Sono lieto di partecipare a spegnere le candeline per il ventesimo compleanno della Rivista ‘Vocazioni’, che ho avuto la grazia di servire come Direttore dal 1984 al 1997. La gratitudine della Chiesa italiana, e in essa degli animatori vocazionali e tanti operatori pastorali affezionati lettori, va anzitutto al primo Direttore e Fondatore della Rivista, Mons. Carlo Castagnetti, prematuramente chiamato alla pienezza della vita, ed a tutti coloro che nel tempo vi hanno profuso doni d’intelligenza e di grazia.

In questo numero

Grazie, Santo Padre!

di Luca Bonari
Mentre andiamo in stampa con questo numero “commemorativo dei 20 anni” della nostra rivista, ben altri motivi di commemorazione interessano in questi giorni tutta la Chiesa cattolica e l’umanità intera per il dono grande che il Signore ha fatto a tutti noi con il pontificato di Giovanni Paolo II, giunto…